Consulenza e analisi

Analisi all’avanguardia e consulenza individuale sono componenti importanti del sistema di Schaumann BioEnergy. I risultati delle analisi costituiscono le basi per l’utilizzo mirato dei prodotti in ciascun impianto biogas. Solamente con consulenza esperta e con monitoraggio del processo di produzione è possibile ottimizzare il processo biogas.
 

Consulenza

Consulenza individuale per ciascun impianto biogas

I nostri consulenti sono esperti nel campo della produzione di biogas. I loro punti di forza sono la preparazione e conservazione dei substrati (sia di tipo agricolo che di scarto) e l’ottimizzazione della biologia del fermentatore.

 

 

Per sapere di più sulla nostra consulenza

Analisi

Il nostro servizio analisi per il vostro successo

Schaumann BioEnergy ha a disposizione uno dei più moderni centri analisi dove è possibile analizzare in dettaglio la biologia degli impianti biogas e i parametri specifici dei substrati e del contenuto del fermentatore.

 

I risultati delle analisi di laboratorio sono alla base dell’utilizzo di prodotti personalizzati per ciascun impianto biogas.

 

 

Per sapere di più sul servizio analisi

Informazioni di base sul biogas

Biologia della produzione di biogas

La produzione di biogas è un processo molto sensibile. Per mantenere prestazioni elevate dell’impianto biogas è necessario conoscerne e rispettarne i principi di funzionamento.Tra questi sono la biologia dei microorganismi nel fermentatore e i processi durante la preparazione e la conservazione di insilati e altri substrati.

 

 

Informazioni di base sulla biologia del fermentatore
Stampa Top