Analisi – con tecnologie all’avanguardia

 

Laboratori

In quanto membro di Huelsenberg Holding, Schaumann BioEnergy utilizza i laboratori dei propri partner ISF (Wahlstedt, Germania), bonalytic (Troisdorf, Germania) e Lactosan (Kapfenberg, Austria)


Servizi

Tecnologia all’avanguardia e personale altamente qualificato ed esperto garantiscono elevati standard di qualità e un’ampia gamma di servizi. Regolarmente tutti i laboratori completano con successo test finalizzati al controllo di qualità. Il laboratorio bonalytic ha ricevuto l’accreditamento in tutti i campi rilevanti per il monitoraggio di impianti biogas.

 

 

Per assicurare la completezza e la tracciabilità di analisi accreditate, anche il prelievo dei campioni deve essere effettuato da personale formato e accreditato. Tutti i consulenti Schaumann BioEnergy possono effettuare campionamento accreditato. Grazie alla capillare presenza dei consulenti Schaumann sul territorio, possiamo offrire campionamenti rapidi anche presso il Vostro impianto.

 

Monitoraggio – la chiave per la gestione corretta dell’alimentazione di impianti biogas.
I pacchetti di analisi rendono possibile un monitoraggio sicuro della biologia del fermentatore! Le analisi sono il prerequisito per una gestione vantaggiosa dell’impianto.

 

 

 

Stampa Top